Admoveo Teatro in Masseria

Admoveo Teatro in Masseria

Admoveo Tearto in Masseria. 5 appuntamenti a Gioia del Colle (BA)

Admoveo riprende il suo viaggio verso nuove rotte. L’Associazione Culturale Admoveo approda a Gioia del Colle presso la Masseria Canale a Levante, proponendo una rassegna teatrale all’insegna di un legame autentico tra arte e realtà.

Admoveo nasce in terra di Puglia dall’incontro di Antonio Minelli e Alessia Carrieri (Compagnia Formediterre) con altri artisti e diverse realtà associative del territorio. Il primo esperimento si svolge nel 2018 a partire dalla Masseria San Nicola, in Putignano, che diviene teatro di interessanti incontri culturali volti alla diffusione della conoscenza attraverso le arti e ad un rinnovamento del rapporto tra attore e spettatore.

L’associazione culturale Admoveo prosegue la sua navigazione approdando in diversi luoghi compresi tra le province di Bari, Taranto e Lecce. Tre rassegne, 35 serate, tra musica, danza e teatro.

La stagione invernale 2019-2020 si apre con la rassegna ADMOVEO – TEATRO IN MASSERIA, in Gioia del Colle. Primo appuntamento, il 14 Dicembre con HAPPY STEAMDEAD MR. KING, di Antonio Minelli, con Alessia Carrieri, Marita De Luca, Francesca Caramia e Antonio Minelli. A seguire, PEACE- WAR, DRUGS & LIVER TO PIECES, di e con Nicola Eboli, per la regia di Antonio Minelli.

La rassegna proseguirà in Gennaio con La Conquista del Sud, La Gabbia der Pipino e Giobbe, a cura della Compagnia Formediterre.

La rassegna ADMOVEO-TEATRO IN MASSERIA è un progetto dell’Associazione ADMOVEO, con il sostegno di Panificio Spinelli di Marinelli Antonia (Gioia del Colle) // Sant’Agata – Macelleria Braceria (Sammichele di Bari) // Cici S.r.l. – Ingrosso e lavorazione carni (Sammichele di Bari).

L’intera rassegna è promossa da AMARUM del Liquorificio Fiume di Putignano.